lunedì 13 ottobre 2014

Smokey Eyes: osiamo con un pò di colore!

Buongiorno a tutte!
il post di oggi è dedicato nuovamente agli smokey eyes, ma in una variante colorata, un trucco che adoro, semplice da creare e che sta benissimo soprattutto a chi ha gli occhi scuri, ma ovviamente si adatta anche a chi ha gli occhi chiari.


Per creare questo makeup mi sono tenuta sui toni del verde oliva e dell'oro. 
Ho steso su tutta la palpebra il colore Mildew di Urban Decay, un verde militare con delle particelle dorate,  mischiato con un ombretto oro. 
Per intensificare lo sguardo nell'angolo estero ho applicato lo stesso colore verde ma concentrandolo solo in quel punto e applicandolo più volte e sfumandolo verso l'interno. 
Per definire l'occhio ho tracciato una linea sottilissima vicino alla riga delle ciglia con un eye-liner nero, ho poi completato il trucco definendo la rima inferiore esterna con il Mildew di Urban Decay.
Per la base sono rimasta sul naturale, grazie anche alla bellissima pelle della modella.
Ho colorato le guance con un velo di blush color pesca, ho cercato di tenere la stessa tonalità anche per le labbra, usando il Revlon Just Bitten nel colore Rendezvous mischiato con il Lasting Finish di Rimmel, della linea di Kate Moss nel colore 03.
Spero che questo post vi sia di ispirazione per creare smokey eyes semplici e veloci con pochi prodotti! 






Nessun commento:

Posta un commento