mercoledì 3 giugno 2015

The Nudes By Maybelline: si o no?

Buongiorno donne!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto da poco acquistato e di cui ho sentito molto parlare (molto bene) da tutte le beauty guru. Questo mi ha molto incuriosita e ho deciso di provarlo!
Il prodotto in questione è la palette The Nudes di Maybelline: 


Tempo fa ho sentito elogiare da quasi tutte le beauty guru americane e inglesi questa palette che prometteva di essere una validissima versione economica della Naked di Urban Decay ma anche della nuova palette Nude di L'Oreàl. 
Le credenziali sono ottime: packaging carino e comodissimo, varietà di texture, dai matt agli shimmer i 12 colori variano anche di sottotono, dal caldo al freddo. il prezzo, di 16.90€ è abbordabile per molte più persone. 
Ma vediamo cosa ne penso: 
La prima delusione è stata quando l'ho aperta (nel negozio dove l'ho comprata non avevano tester disponibili), tutti i matt della palette hanno dei piccoli e sparsi glitterini invisibili quando è chiusa. Forse l'unico colore un po' più opaco è il tortora (penultimo in alto a destra) ma in ogni caso ci sono pagliuzze anche li. 
Ho comunque deciso di dare una possibilità e l'ho usata per un po' di giorni, che dire? Nonostante il primer i colori non rendono e non durano molto sulla palpebra, una volta sfumati perdono di intensità lasciando un alone di colore e una miriade di brillantini. Inoltre i colori sono incredibilmente polverosi e poco pigmentati, ed è un peccato perchè molti colori sono davvero belli. 
Insomma, per quanto mi riguarda bocciata in pieno. Penso la terrò in borsa come palette di emergenza. 
Voi che ne dite? Avete avuto modo di provarla?

Nessun commento:

Posta un commento