martedì 23 settembre 2014

Revlon Colorburst Matte Balm in Sultry: l'autunno 2014 torna agli anni '90!

Buongiorno a tutte/i!
Oggi, primo giorno di autunno voglio introdurre una piccola serie dei prodotti che secondo me sono più adatti a questo momento dell'anno, dai colori caldi e autunnali, alle basi perfette per la stagione che sta arrivando.
Il primo prodotto di questa categoria sarà un prodotto per le labbra che in realtà ho acquistato all'inizio dell'estate, ma da subito ho capito che sarebbe stato uno dei miei preferiti per l'autunno.
Sto parlando del Revlon Colorburst Matte Balm nel colore Sultry:


Trattandosi della famosa linea Revlon di tinte per labbra la sua durata è piuttosto lunga.
A prima vista può sembrare un colore un pò indefinito. in realtà applicato sulle labbra è un misto tra un malva scuro e un color mattone, molto anni '90 a dire il vero, il che lo rende perfetto per il trend di questa stagione che rivisita le abitudini in campo di makeup (grazie a Dio solo in quel campo!! ;P) della decade di Beverly Hills e dei pantaloni a vita altissima! 
Usato con un trucco occhi semplice ed essenziale è perfetto per dare un twist autunnale al viso in modo fresco e leggero. 


Se invece volete ricreare un trucco anni '90 o, per le più giovani, alla Kylie Jenner (la più piccola in casa Kardashian che sta facendo impazzire tutte con i suoi makeup sui toni del mattone), basta applicare un ombretto marrone chiaro sulla palpebra mobile, intensificandolo nell'angolo esterno con un marrone di qualche tono più scuro. 
Per le amanti dell' eye-liner consiglio una riga sottilissima che parta da metà occhio e che crei un leggerissimo cat-eye alla fine. Dopodiché siate generose con il mascara!! 
Per la base è preferibile un fondotinta che dia un finish matte al viso, da scaldare con un blush sempre dal sottotono caldo. 
Nella foto che ho scelto Kylie ha un rossetto che ha lo stesso effetto del Revlon Colorburst, potete quindi vedere come sia un rossetto intenso e dal colore unico. 
Voi che ne pensate? Vi piace l'idea del ritorno alla moda anni '90? 













Nessun commento:

Posta un commento