mercoledì 5 novembre 2014

Beauty Blender: e il makeup si trasforma!

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio recensire un prodotto che ormai da un anno è diventato parte integrante della mia routine, una sorta di tuttofare: la Beauty Blender!


Mito inizialmente d'oltreoceano, negli ultimi anni è finalmente reperibile anche in Italia. La prima cosa che viene da dirmi è: diffidate dalle imitazioni! Nel caso della Beauty Blender non sono mai all'altezza! 
Sinceramente da quando l'ho acquistata non passa un giorno in cui non la utilizzi. Dall'applicazione del fondotinta a quella del correttore, questa piccola spugnetta a forma di goccia cambia totalmente il finish dei prodotti, dando al fondotinta un effetto aerografo, mentre con il correttore è fantastica per la sua forma, con il lato più piccolo diventa perfetta per stendere il correttore anche nell'angolo interno dell'occhio. 
Il modo migliore per utilizzarla è bagnandola e rimuovendo l'eccesso di acqua, in modo che rimanga umida, noterete un aumento di volume pari a quasi tre volte rispetto a quando è asciutta! 


Per quanto riguarda la pulizia, vi consiglio vivamente di acquistare il prodotto con la confezione che comprende il sapone per lavarla, fidandomi dei consigli sentiti qua e la in cui si asseriva che il metodo migliore fosse di lavarle con il sapone di marsiglia,  le mie beauty blender si sono seccate, anche se comunque sono ancora quasi perfette. 
Voi che ne pensate? Avete avuto modo anche voi di provarla?


Nessun commento:

Posta un commento