Il prodotto che voglio recensire oggi è una novità che nelle ultime settimane è diventata una sorta di braccio destro nel momento in cui mi trucco: la penna correggi makeup, o struccante, che dir si voglia!
Ebbene si, dopo le mille penne correggi smalto, perchè non inventare qualcosa che possa aiutarci anche nel trucco?
La penna che ho io mi è stata regalata da un'amica quindi non so dirvi il prezzo e dove reperirla, è della FM Group, ma so che molte case cosmetiche hanno lanciato un esemplare sul mercato, tra cui Pupa e Deborah Milano.
Si lo ammetto, quando ho iniziato a sentirne parlare ero molto scettica, ma basta provarla una volta nel momento più critico: L'applicazione dell'eye-liner!
E' una manna dal cielo! Spesso ci ritroviamo a dover rifare la riga esterna di eye-liner, la famosa wing, perchè magari viene diversa da un occhio all'altro, Con questa penna basta correggerla, e con una sola passata cancella tutto. Per quanto riguarda il mantenimento basta pulirla con una salvietta e torna come nuova! E' ottima anche per correggere le sbavature di rossetto, o semplicemente per definire al meglio le labbra una volta truccate.
Che dire, dovrebbe diventare parte integrante della trousse di emergenza di ogni donna!
Voi che ne pensate? Avete mai provato una penna struccante?
Nessun commento:
Posta un commento