Oggi voglio voglio parlarvi di un nuovo prodotto della Pupa che mi ha davvero colpita! La collezione Velvet Matt non è da molto sul mercato, azzeccatissima per questo periodo dell'anno offre sia mascara che smalti, ma anche ombretti in crema, e proprio di loro voglio parlarvi, anzi per quanto mi riguarda della linea ho provato solo il numero 500:
Tra tutti i colori della collezione, 6 in tutto, questo è stato sicuramente quello che mi ha colpita! un fantastico bordeaux, scuro e tendente al sangria, molto particolare e non frequente nelle collezioni di makeup. La texture è molto morbida e inizialmente può sembrare quasi burrosa, in realtà una volta applicato ci mette davvero poco per fissarsi e non spostarsi di un millimetro, quindi è da sfumare immediatamente, questa è una cosa che non amo particolarmente di alcuni ombretti in crema, preferisco quelli che lascino un minimo di margine di tempo per essere sfumati.
Ottimo applicato su tutta la palpebra per un effetto drammatico e molto elegante, è davvero bello se applicato come eye-liner usando un normalissimo pennello da eye-liner.
Il colore è davvero intenso e rimane tale finchè non ci si strucca. Che dire? Mi piace molto!
Voi avete avuto modo di provare questi nuovi ombretti? che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento