eccomi di nuovo con un post dedicato alla festa della zucca e dei travestimenti più stravaganti e paurosi!
Vi dice qualcosa la frase: "fra sette giorni morirai"?
Ebbene si! il post di oggi è dedicato alla piccola ma spaventosa Samara!
Ci credere se vi dico che la modella di questa foto ha solo 13 anni? E se vi state chiedendo quale prodotto particolare abbia usato per creare le rughe e la pelle raggrinzita tranquille! come tutti gli altri trucchi di Halloween è stato creato con cose semplici e di uso comune! Vediamo allora come ho fatto!
Questo trucco ha come elemento principale la base, io l'ho creata prendendo un semplicissimo kit da trucco per Halloween, usando la base bianca su tutto il viso, e l'effetto pelle raggrinzita l'ho ottenuto semplicemente stratificando il prodotto e lasciando che si asciugasse creando le rughe.
A base asciutta ho iniziato a sporcare il tutto, ho per prima cosa usato un ombretto nero opaco creando lividi e macchie su tutto il viso e con il residuo presente sul pennello ho dato una spolverata su tutto il viso.
Per create le occhiaie di Samara? niente di più facile! Ho preso un ombretto rosso e uno rosa, il rosso l'ho passato nella parte più vicina all'occhio, quello rosa l'ho usato per sfumare il tutto verso il basso!
Come nel mio trucco sugli zombie anche qui ho chiesto alla modella di inarcare le sopracciglia nel momento in cui sono passata con l'ombretto sulla fronte per dare ancora di più l'idea di pelle vecchia e morta.
Sulle labbra ho usato un pò di rossetto nero solo nella parte centrale.
Il tocco finale è quello di scompigliare i capelli e indossare una vecchia camicia da notte!
Siete pronte per spaventare chiunque!!!
Nessun commento:
Posta un commento